7 Idee per una proposta di matrimonio

Il periodo del Natale è magico si sa, e forse è per questo che è anche uno dei momenti dell’anno in cui si fanno più proposte di matrimonio.

E’ proprio di qualche giorno fa una notizia che ha fatto il giro di social e tg. Il maestro d’orchestra Matteo Parmeggiani al termine di uno dei concerti di fine anno, direttamente dal palco del Teatro Duse di Bologna, ha chiesto la mano alla flautista Annamaria Di Lauro.

Che sia teatrale o molto più intima sicuramente ognuno sogna una proposta di matrimonio romantica.

Qui di seguito trovi 7 modi alternativi ad una classica cena a lume di candela per sorprendere la persona che ami e non passare inosservati.

7 idee per fare una proposta di matrimonio emozionante

CONCERTO: Vuoi sentirti come Fedez e Chiara Ferragni? Portala al concerto di un artista che ama ad un concerto (di questi tempi un po’ più complicato) ma mettiti prima in contatto con il team dell’artista per accordare la sorpresa. Chissà magari il vostro beniamino verrà anche a suonare al matrimonio!

RADIO: in diretta radiofonica, ci sono tanti emittenti con le quali programmare una telefonata e fare una proposta “live” in tutti i sensi.

STADIO: se lo sport è una passione in comune tra voi potresti organizzare la proposta di matrimonio durante la pausa, in uno dei match della vostra squadra preferita, magari proiettando tutto sul maxischermo del tabellone.

CINEMA: lo hai visto tante volte nelle pubblicità o nei film. Ora che i cinema sono meno frequentati chissà puoi sfruttare il momento.

AL MATRIMONIO DI UN AMICA: in accordo con la sposa il lancio del bouquet viene programmato per essere regalato alla fortunata che riceverà la proposta e il partner sarà pronto alle sue spalle per inginocchiarsi e fare la mossa. Con il romanticismo che c’è ad un matrimonio non potrà dire certo di NO.

FLASHMOB:  a prova di influencer. Un modo divertente e creativo, che coinvolge anche gli amici. Se sei una persona timida l’effetto sorpresa è maggiormente assicurato perché di certo non se lo sarebbe mai aspettato da te.

IN VACANZA: Soluzione più scontata forse, però sempre apprezzata. Scegli una cornice da sogno: che sia sotto la Tour Eiffel o in riva al mare cerca l’effetto sorpresa e non essere banale.

Se vuoi organizzare tutto alla perfezione ma non sai da dove cominciare puoi sempre contare sul supporto di un Emotional Designer. Insieme progetteremo la tua proposta per stupire ed emozionare la persona che ami!!!